A B Ricerca volontari per supporto alla comunicazione dell'associazione | Ciessevi

Ricerca volontari per supporto alla comunicazione dell'associazione

StampaStampaPdfPdf

L’Associazione Volontari Senior Professional - Vsp - da più di 30 anni ha come missione quella di dare il proprio contributo professionale ai Paesi del Terzo Mondo attraverso i propri volontari. In questi Paesi schiacciati da “povertà” e “disagio sociale” forniamo il nostro tempo e le nostre competenze professionali; negli ultimi anni lo facciamo anche sul nostro territorio per rispondere alle problematiche portate dalla crisi internazionale e dall’immigrazione.

Quello che ci manca è agevolare e favorire la ricerca di esperti per missioni all'estero. Non siamo bravi nel farci conoscere nel mondo digitale. Ci manca l'aiuto di chi conosce i i social media e il web in generale.

Se vuoi fare il volontario e sai scrivere in italiano potresti entrare nella squadra e dare una mano dagli uffici di Milano, zona fiera.
In particolare se ti senti esperto nell'uso del computer e hai gestito semplici blog o conosci un po' di grafica, motori di ricerca, Ad grants...Le cose da fare sono tante quindi ce ne per tutti i gusti.

Se poi sai usare Facebook, Twitter, Instagram, allora ti si aprono praterie perchè nessuno di noi "anziani" ama smanettare e ci piacerebbe molto avere qualche giovane voglioso di cimentarsi  e darci una mano.

Contattateci alla seguente email: vsponlus@gmail.com o al numero telefonico 3482247968

Ente: 
Vsp - Associazione Volontari Senior Professional
Telefono: 
3482247968
Luogo dell'attività: 

Progetti

Ciessevi fa parte della rete